lunedì 16 aprile 2012

Crociera Rossonera " Milan Junior Camp 2012” a bordo di MSC Splendida

Crociera Rossonera 2012, una iniziativa dedicata a tutti i tifosi e simpatizzanti del Milan.

La crociera partirà il prossimo 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di MSC Splendida (140 mila tonnellate). L’Ammiraglia della flotta toccherà la Spagna (Barcellona), la Tunisia (Tunisi), Malta (La Valletta), oltre alle città italiane (Messina e Civitavecchia).

Il programma sarà ricco di attività e prevede la presenza di numerosi “vip”. La crociera, infatti, rappresenterà ancora una volta l’occasione per vivere da vicino l’affascinante mondo rossonero. Tutti i crocieristi avranno la possibilità di godersi l’avventura e il relax di una meravigliosa vacanza nel Mediterraneo insieme ad alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Ci saranno serate dedicate alla trasmissione di alcune tra le più memorabili ed emozionanti partite del Milan, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona insieme ai rappresentati del Club.
Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, Chiropratico del Milan. Tutti i partecipanti alla Crociera Rossonera potranno cosi seguire training e sedute di allenamento“costruite su misura”.
Dedicato ai più piccoli, ci sarà inoltre il Milan Junior Camp: durante la settimana di crociera, bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli Allenatori del Settore Giovanile del Milan, che li seguiranno nei loro allenamenti giornalieri, orientati a migliorare le tecniche calcistiche.